Domande Frequenti

Cartopi.it COME FUNZIONA?

E' la prima volta che ordino, cosa devo fare?
Effettuare ordini su cartopi.it è semplice, facile e veloce:

1) Per prima cosa è necessario registrarsi, compilando l'apposito modulo elettronico. Al termine della registrazione, riceverete via e-mail di attivazione un nome utente (userID ) ed una password, necessaria per futuri acquisti e per poter verificare lo stato del proprio ordine.
2) Scegliete i prodotti di vostro interesse. Cliccate, successivamente sull'icona “carrello” e il prodotto verrà inserito in un carrello virtuale che verrà immediatamente visualizzato.
3) Potrete continuare a riempire il carrello con altri prodotti, oppure concludere l'ordine cliccando su “visualizza ordine”. Nel carrello virtuale potrete modificare le quantità di ogni singolo prodotto, oppure eliminarne qualcuno.
4) Dopo aver cliccato su “visualizza ordine”, comparirà il dettaglio del vostro ordine. Specificate se necessario la destinazione della spedizione, all'interno dello spazio note. Scegliete il metodo di pagamento. Prima di concludere l'ordine vi verrà chiesto di leggere ed accettare, apponendo un clic nell'apposito quadratino bianco, le condizioni di vendita.
5) Cliccate su 'invia ordine' e riceverete immediatamente conferma della registrazione dell'ordine via e-mail. 
Gli ordini vengo evasi in 4-5 giorni lavorativi, salvo disponibilità, con consegna a domicilio tramite corriere.

Come faccio ad annullare un ordine?
Gli acquisti su cartopi.it, sono assolutamente liberi ed annullabili fino al momento della spedizione, previa tempestiva comunicazione via e-mail della richiesta di annullamento, fax o con raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre le 24 ore successive all'invio dell'ordine.. 
Se desiderate annullare un ordine, seguite questa semplice procedura:
a) inviate una e-mail a info@cartopi.it, mettendo nell'oggetto “Annullamento ordine”, indicando nel testo: il vostro nome e cognome, la ragione sociale e il numero d'ordine e chiedendo esplicitamente l'annullamento ordine.
b) Se avete già effettuato il pagamento con bonifico bancario, non dimenticate di scrivere le vostre coordinate bancarie: Banca d'appoggio, Numero Conto Corrente, Codici ABI e CAB. Provvederemo a restituirvi l'importo tramite bonifico bancario alle coordinate indicate

posso modificare il mio ordine? .... posso aggiungere o togliere un prodotto?...
Se desiderate modificare un ordine aggiungendo o togliendo un prodotto, o variarne le quantità, è sufficiente contattarci telefonicamente allo 010 515595

Siamo un'azienda in regime di esenzione IVA, possiamo effettuare ordini su cartopi.it?...
Dopo la registrazione, sarà sufficiente inviare in originale la dichiarazione di intento. Al fine di velocizzare l'ordine, potete anticipare il documento via fax al numero 010 5184203

Siamo residenti all'estero, possiamo effettuare un ordine su cartopi.it?...
In cartopi.it possono fare ordini solo residenti in italia, poiché la merce sarà ; consegnata esclusivamente all'interno dello stato italiano, isole incluse.

Non ho la partita Iva posso effettuare un ordine su cartopi.it?...
Carto.pi può vendere solo ad aziende e liberi professionisti muniti di partita Iva.

Quali sono le modalità di consegna?
Tutte le spedizioni avvengono per corriere espresso.

Come viene applicato il diritto di recesso?
Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche che, in conformità con quanto previsto dalla più recente legislazione italiana (Decreto Legislativo 22/5/1999 n.185), hanno diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti.

Come faccio, in concreto, a restituire un prodotto acquistato su cartopi.it?
E' sufficiente inviare una comunicazione
via email all'indirizzo: info@cartopi.it
o mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, a:
Carto.pi di Pitto Flavio
Via Marassi 33
rosso cancello 16142 Genova, GE
Italia
Ricorda di indicare i tuoi dati anagrafici e le tue coordinate bancarie (per l'accredito della somma) I nostri operatori ti confermeranno l'accettazione del reso. Una volta ricevuta la conferma potrai spedire il reso con pacco postale all'indirizzo:
Carto.pi di Pitto Flavio
Via Marassi 33
rosso cancello 16142 Genova, GE
Italia

Come faccio ad avere maggiori informazioni?
Se desideri avere maggiori informazioni scrivi un' email al nostro customer care: info@cartopi.it  oppure chiama lo 010 515595

Le nostre risposte ti hanno aiutato? Continua gli acquisti

Hai ancora domande? Contatta il nostro centro Clienti